COME COMPRARE CARTE DIVINITA' YGO VERE EVITANDO FALSI : Guide eBay

Scrivi una Guida Guide di: saccomatto ( 10273Punteggio di feedback compreso tra 10,000 e 24,999)   Recensore nella Top 1000
231 di 247 persone hanno trovato questa guida utile.
Guida vista: 33560 volte Tag: Divinità Egizie | Yu GI OH | Carte False Divinità | YUGIOH | Carte False


Ciao a tutti, ho visto e sentito di così tante persone che sono state fregate con le carte delle Divinità Egizie False che ho deciso io stesso di scrivere questa guida in modo da poter aiutare le persone a non essere fregate. Spero inoltre che questo aiuti chi ha comprato delle carte delle Divinità ma non sono sicuri se siano originali o meno.

Dovreste sempre controllare se il venditore vende le tre divinità insieme dentro al loro pacchetto originale d'argento ( che si trova dentro a un gioco del gameboy), se il venditore le vende separate e stà vendendo COPIE MULTIPLE di aste per tutte le divinità è assai probabile che stia tentando di vendervi dei falsi, perchè non si tratta di materiale da svendere!

Il prossimo passo consiste nell'esaminare con attenzione il profilo feedback del venditore; non guardate semplicemente se un venditore ha molti feedback positivi, ma esaminate con attenzione quelli negativi  e leggete esattamente cosa vi è scritto in ognuno di essi. Poi controllate anche i profili neutri e quelli ritirati di muto accordo, CONTROLLATE QUESTI ULTIMI CON MAGGIORE ATTENZIONE. Molte volte venditori che spacciano falsi rimborsano gli acquirenti perchè l'acquirente insoddisfatto rimuova il feedback negativo o perchè a loro volta ne hanno ricevuto uno. Non dimenticate anche di controllare sempre dal profilo feedback se il venditore ha venduto altre carte delle divinità a prezzi stracciati in passato: Se vi vendono delle divinità con un compralo subito sotto i 20€ si tratta probabilmente di carte false! Spesso vendono fasi a bassissimo prezzo solo per aumentare il loro puntegio feedback! Ricordate che si tratta di carte molto popolari e cominciano ad essere vecchie e non facili da reperire per questo quelle originale costano molto.

Se possedete delle carte Divinità il metodo migliore per vedere se sono di falsi è controllare se la carta è brillante su tutta la sua superficie. Nelle carte Originali solo il disegno e l'ologramma sono brillanti. Non dimenticate inotre di verificare le dimensioni delle carte e lo spessore. In genere i falsi sono meno spessi delle carte vere. Ricordate inoltre che NON ESISTONO carte reali delle divinità egizie prima edizione, se ne avete alcune purtroppo sono false. Il colore della scritta del nome deve essere Oro o Argento ( infatti ne esistono 2 versioni ) e NON ESISTONO IN ITALIANO.

Altre Regole Piuttosto semplici per smascherare i falsi sono:

1) Il Retro delle Carte delle Divinità Egizie Originali è di un colore diverso dalle normali carte di YGO (Slifer ha il Retro Rosso - Obelisco ha il Retro Blu - Il Drago di Ra ha il retro Giallo), inoltre sul Retro NON compare il logo di YGO rosso che è normalmente presente in tutte le altre carte.
2) L'ologramma davanti nell'angolo in Basso a destra è di colore ARGENTO, inoltre non Esistono Carte Divinità Prima Edizione nè in Italiano.
3) Soltanto Il Nome della Carta e il Disegno davanti sono Cromati ( Holografati). Se tutto il lato frontale luccica la carta è un falso. La consistenza e luminosità di una divinità Originale non si discosta molto da quella di una qualsiasi altra carta Ultra Rara di YUGIOH!

Io Conosco bene le carte delle divinità ne ho vendute molte e nel mio negozio ebay ne ho ancora alcune (ovviamente Originali). Ma nella mia vita ho visto anche molti falsi e posso capire che per uno non esperto non sia sempre facile distinguerle, spero dunque che quello che ho scritto possa aiutarvi a non venire fregati.
Non scordate di dare il vostro voto positivo a questa guida infatti tanto più numerosi saranno coloro che avranno dichiarato che questa guida gli è stata utile, tanto meno meno saranno quelli fregati dai disonesti! ( perchè con più voti avrà più visibilità )

ciao a Tutti da Saccomatto
Negozio Ebay Saccomatto

 

 


ID guida: 10000000003406064Guida creata: 14/04/07 (aggiornato il 12/08/13)

 
Questa guida è stata utile? Segnala guida

Sei pronto a condividere le tue informazioni con altri utenti? Scrivi una Guida



Informazioni sull'autore

Ulteriori opzioni di navigazione