I VERI CELLULARI SPIA SPY PHONE : Guide eBay

Scrivi una Guida Guide di: raoultm2 ( 139Punteggio di feedback compreso tra 100 e 499)  Recensore nella Top 1000
99 di 118 persone hanno trovato questa guida utile.
Guida vista: 30462 volte Tag: spyphone | cellulare spia | cellulare spy | spy phone | spy cell


Date le numerose domande rigurado questo tipo di apparecchiature, abbiamo deciso di spiegare a grandi linee quali sono i veri cellulari spia e quali invece i presunti.

Sul mercato online, come su Ebay, digitando la parola chiave 'cellulare spia' ci si trova davanti ad alcune inserzioni che partono da 5,00 eur per un presunto chip, a circa 800,00 eur ed oltre per dei cellulari (smartphone) capaci di fare cose impensabili.

- Partiamo con l'esaminare i presunti cellulari spia; essi sono dei cellulari normali che vengono smontati per poter applicare all'interno un relè (quindi nessun chip) che va a sostituire il motorino del vibracall. In questo modo se settiamo sul cellulare la modalità vibracall ed attiviamo la risposta automatica, quando verrà chiamato da tutti risponderà da solo senza che nessuno faccia nulla. Questo trucchetto però non può essere usato per fini di spia perchè la vittima visualizza la chiamata entrante, se imposta la suoneria non funziona più, e la cosa più scoraggiante è quella che se sta in modalità spia risponde automaticamente a tutti i numeri che chiamano. La garanzia del cellulare viene persa perchè è stato manomesso. Quindi il giudizio finale è una immaginazione pura di un cellulare spia.

Con il passar del tempo, grazie all'introduzione sul mercato di nuovi cellulari smartphone dotati di sistemi operativi, è stato possibile creare veri cellulari spia attraverso l'installazione di applicazioni software specifiche all'interno di questi cellualri. Precisiamo che questi cellulari non vengono aperti o smontati perchè il tutto viene creato via software, non compromettendo la garanzia del cellulare stesso. Questi software sono stati creati appositamente per questo uso, infatti sono in grado di far entrare in ascolto ambientale solo se chiamati da un numero predefinito, mentre se chiamati da altri numeri squillano normalmente. Inoltre sono in grado di inoltrare automaticamente tutti gli SMS inviati e ricevuti ad un numero predefinito. E' possibile anche ottenere la lista delle chiamate perse/effettuate/ricevute dello spyphone direttamente sul numero predefinito. Esiste anche la funzione di localizazzione gsm, in grado di poter sapere dove si trova lo spyphone. Per finire c'è anche la funzione Interceptor, in grado di fare entrare in ascolto nella conversazione telefonica tra lo spyphone e l'altro cell. Comunemente chiamata triangolazione gsm. Altre funzioni sono in fase di completamento. 

Questi sono potentissimi software che consentono di avere un controllo al 100% della persona vittima di questo spyphone che a sua insaputa quando gli verrà regalato crederà di avere un normale cellulare.

NB: Ci sono alcuni software demo che lasciano tracce sullo spyphone, ma vengono venduti ugualmente creando disagi nel caso in cui la vittima possa accorgersi di questo sistema. Si rischia una denuncia per violazione...anzi pieno possesso della privacy. Quindi cercate esclusivamente software professionali che non lasciano nessuna traccia nello spyphone in modo da essere impossibile capire se è un cellulare normale o uno spyphone. Al momento siamo gli unici su ebay ad offrire questo tipo di sistema totalmente professionale. Non lasciatevi ingannare dai prezzi da supermercato, perchè è sicuro che non sono prodotti affidabili.

Per qualsiasi informazione a riguardo basta digitare 'cellulare spia' su ebay che troverete le nostre inserzioni, oppure contattateci a: raoulebaychiocciolahotmail.com

 


ID guida: 10000000000946232Guida creata: 14/05/06 (aggiornato il 24/03/13)

 
Questa guida è stata utile? Segnala guida

Sei pronto a condividere le tue informazioni con altri utenti? Scrivi una Guida



Ulteriori opzioni di navigazione